Diving Club

More Website Templates @ TemplateMonster.com. August20, 2012!

Wie komme ich nach PISAK?

AUTO

Se proveniente dalla direzione di Zagabria, Zagabria guida autostradale - Sestanovac. Da Sestanovac locale su strada 12 km a Pisak. Se si viaggia da Rijeka l'autostrada Adriatica a Spalato e poi proseguire altri 28 km a sud croato di Omis. Se si proviene da Ragusa prendere la strada costiera a nord e più di Makarska, ci sono 18 chilometri in direzione di Spalato.

Info:  Hrvatski Autoklub

NAVE

Porto si trova a Spalato. Si può arrivare in barca da Italia.
Per ulteriori informazioni, vedere la Jadrolinija.

Info:  Jadrolinija

AEREO

Aeroporto internazionale di Spalato si trova a 50 chilometri a nord-ovest di Omis con organizzata trasferimento in autobus dei passeggeri dall'aeroporto alla città di Spalato. Per raggiungere Omis da Spalato è possibile utilizzare una qualsiasi delle linee di autobus locali.

 

 

 

Escursioni da Omiš

Omis è un luogo ideale da cui esplorare la Dalmazia centrale. Le escursioni vanno da cuore antico della Dalmazia, Spalato, con il suo nucleo storico antico e medievale costruito intorno al luogo di imperatore romano Diocleziano, attraverso Makarska per parola famosa Dubrovnik per le isole di Brac e Hvar, i principi adriatiche, centri di alfabetizzazione croata e della cultura.

Uno straordinario mix di cultura mediterranea e orientale può essere sentito a Mostar. Il patrimonio tipico dell'entroterra della Dalmazia può essere esplorato a Imotski, situata al di sopra due laghi.

Manifestazioni da OmiŠ

 

Omis è più noto per la tradizionale Festa dei gruppi corali dalmati. Non vi è dubbio che il Festival dalmatinskih klapa è il momento clou dell'estate di Omis, l'espressione della vitalità della città ... in breve, la sua bellezza. Inoltre, Omis Summer Festival durante il quale diversi concerti e recital vengono eseguiti presso le piazze e nelle chiese (Omis ha otto chiese). Omis estate culturale si arricchisce di concerti e recital nelle chiese e nel Closter del monastero di Francescani, nonché spettacoli sulle piazze, mostre e manifestazioni letterarie e musicali.